Blog

Hatha Yoga

Hatha Yoga

dal 11 al 18 febbraio 2024 dalle 17:00 alle 18:00 APRIAMO IL NOSTRO CUORE ALL’INVERNO Vi aspetto sui tappetini dell’Hotel Gran Baita. Per informazioni e prenotazioni | Paola +39 338 9762376 | www.meruyoga.com      

Promozione HAPPY SKI Monterosa

Promozione HAPPY SKI Monterosa

Promozione HAPPY SKI Monterosa SOGGIORNA IN HOTEL E RISPARMIA IL 35% SULLO SKIPASS PLURIGIORNALIERO VALIDO PER IL COMPRENSORIO MONTEROSA SKI Con un minimo di 3 notti in settimana oppure di 4 notti se a cavallo dei weekend (anche se compreso uno solo dei giorni del fine settimana sabato o domenica),…

La montagna d’inverno

La montagna d’inverno

La montagna d’inverno Monterosa Ski è LA montagna d’inverno, uno spettacolare comprensorio che si articola a cavallo tra Piemonte e Valle d’Aosta e si estende per oltre 100 km passando per la Valsesia, la Val d’Ayas e la Valle del Lys. NON SOLO DISCESA … Gressoney Saint Jean vanta un…

Promo piccole stazioni: sei giornate di sci a 100 euro!

Promo piccole stazioni: sei giornate di sci a 100 euro!

Sei giornate di sci a 100 euro e 1 ora di lezione inclusa in questo entusiasmante ski pass delle piccole stazioni sciistiche della valle d’Aosta! Questo è in sintesi, l’Interessante progetto sostenuto dalla Regione Valle d’Aosta per avvicinare i giovani e i nuclei familiari allo sci e che vede coinvolta…

Castel Savoia

Castel Savoia

Castel Savoia Realizzato per volere della Regina Margherita di Savoia, che soggiornava a Gressoney ospite dei baroni Beck Peccoz già dal 1889, il Castel Savoia sorge ai piedi del Colle della Ranzola nella località denominata “Belvedere“, in ragione della splendida vista che da lì domina tutta la vallata, fino al…

Monterosa Outdoor

Monterosa Outdoor

Monterosa outdoor nasce dall’esigenza di promuovere un turismo consapevole e sostenibile e di favorire lo sviluppo economico di un territorio poco conosciuto, ma tutto da vivere. Nell’ambito del territorio delle Unités des Communes valdôtaines Mont-Rose e Walser, il progetto individua diversi itinerari per guidare il turista alla scoperta di paesaggi…

Sentieri Gressoney

Sentieri Gressoney

Il sito internet https://www.sentierigressoney.it è dedicato interamente ai sentieri escursionistici di Gressoney-Saint-Jean e Gressoney-La-Trinité nel comprensorio del Monte Rosa, realizzato da un grande appassionato di Montagna che frequenta Gressoney.

La montagna d’estate

La montagna d’estate

La montagna d’estate Una delle peculiarità della nostra montagna d’estate sono le numerose passeggiate pianeggianti che non molte località possono vantare. Se il senso dell’avventura non ti manca, puoi concatenare diverse passeggiate, tanto da creare un grande anello alla scoperta del territorio di Gressoney, quasi senza fare dislivello! Ad esempio:…