News Eventi

Room service

Soggiorno in hotel: come cambieranno le nostre abitudini in vacanza

Con la Fase 2 dell’Emergenza Sanitaria, molte cose cambieranno nel nostro modo di accogliervi in Hotel.

Federalberghi, in collaborazione con Confindustria Alberghi e Assohotel Confesercenti, ha stilato un protocollo intitolato “Accoglienza Sicura” che ci ha guidato nel riorganizzare le nostre attività in albergo.

La prima novità riguarda la Reception: per agevolare le procedure di check-in, si inviteranno gli Ospiti ad inviare copia del documento e ogni altra richiesta per via telematica, prima di arrivare in hotel.

Vi mostreremo che la struttura dispone di scale interne, esterne e ascensore, pertanto, si potrà privilegiare l’utilizzo di scale esterne in salita, di scale interne in uscita dall’hotel  mentre l’ascensore sarà frequentemente igienizzato.

Per assicurare il massimo igiene nelle camere, il personale è provvisto di mascherina e  sostituisce i guanti ad ogni stanza. Alla fine del soggiorno le camere verranno sanificate.

Inoltre, al vostro arrivo, troverete in camera un comodo gel sanificante di piccolo formato che potete portare con voi durante la giornata.

In tutte le parti comuni dell’albergo sono stati predisposti  dei dispenser di gel igienizzante per le mani.

Al ristorante dovrà essere rispettata la distanza di almeno un metro tra i tavoli e il personale di sala servirà indossando mascherina e guanti. Il buffet sarà sostituito con il servizio al tavolo anche per la colazione.

Ascensore, maniglie, parti comuni, saranno continuamente sanificate ma la cosa veramente importante sarà rispettare le norme di distanziamento sociale e indossare le mascherina nel breve tragitto che vi condurrà alle vostre camere! Insieme, possiamo trascorrere un soggiorno sereno!

Grazie fin d’ora per la vostra sensibilità.